Calendario GCP 2021
16 Dicembre 2020
Chiarimenti sull’ordinanza n. 169 del 17 12 2020
19 Dicembre 2020

Yearbook 2020

Yearbook 2020

Stagione 2020 che volge al termine e, non potevamo non raccogliere e custodire, i ricordi più belli e significativi dell’anno appena trascorso nel nostro tradizionale Yearbook che abbiamo pubblicato nella sezione dedicata del sito e che è possibile scaricare o sfogliare.  

Un anno molto singolare quello appena trascorso da un lato la grande occasione di sviluppo attività con gli accordi siglati con la Piscina Comunale e la società Interporto che hanno definito due superbe sedi operative, dall’altra una pandemia che ci ha messo in seria difficoltà ma che tuttavia non ho fermato il nostro entusiasmo e la nostra voglia di continuare a praticare il nostro sport preferito che per sue caratteristiche intrinseche tra l’altro ci ha permesso di svolgere le attività con regolarità per buona parte della stagione. 

La sezione acqua piatta è riuscita a partecipare a numerose manifestazioni federali in giro per l’Italia con risultati molto lusinghieri in particolare nell’ambito del canoagiovani.  Tuttavia numerosi sono stati i titoli di campione regionale conquistati dagli atleti più grandi e che sono andati a nutrire la lunga lista di titoli nel nostro Albo d’oro (Link alla pagina). 

La canoa polo, considerata sport di squadra è quella che maggiormente ha sofferto per le restrizioni sanitarie e che, dal punto di vista agonistico si è dovuta limitare a giocare una sola giornata di campionato nazionale nella categoria di Serie A1 Girone Nord. 

Per tutti coloro che hanno scelto la canoa come occasione di svago e per tenersi in forma la canoa è rimasta sempre una grande opportunità in quanto l’aria aperta e gli ampi spazi consentono di mantenere con facilità consone distanze interpersonali.  

Dal lato della promozione, le attività scolastiche sono state completamente bloccate ma tuttavia, durante l’estate, abbiamo offerto la prova della canoa e kayak nell’ambito delle animazioni estive organizzate dalla piscina comunale.  

Non resta che mettersi comodi, sfogliarlo per rivivere tutti i momenti e non dimenticate che le attività in canoa continuano anche in questi giorni!

Vi aspettiamo in canoa!